Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

19/09. CASTING PER UN NUOVO TALENT SHOW NAZIONALE

FESTIVAL DI LATINA

CASTING PER UN NUOVO TALENT SHOW DI PRIMA SERATA ALLA CASA DEL CIRCO DI GRUGLIASCO (19/09/2012)

Mercoledì 19 settembre la Casa del Circo di Grugliasco ospita un casting che punta a reclutare artisti per un nuovo programma di prima serata su una rete nazionale. Questa volta si tratta di scovare ballerini originali, persone da guinness, fulminanti trasformisti, virtuosi sopranisti (uomini che cantano con voce femminile), pittori folli, ventriloqui straordinari, mimi divertenti, funambolici equilibristi… insomma dei veri talenti. Sono preferite esibizioni individuali o al massimo composte da tre persone. Il casting è rivolto ad artisti di tutte le età, dai 18 ai 90 anni, di tutte le nazionalità. I candidati dovranno presentare una performance di durata rigorosamente non superiore ai 2-3 minuti. Non sono esclusi dal casting, concorrenti di altri precedenti show televisivi (quali Italia’s Got Talent).

La tua esibizione è unica? sei un performer che lascia a bocca aperta tutti? Hai un talento da guinness? sei un fenomeno incompreso?
Allora questa potrebbe essere la tua occasione!

Per partecipare alla selezione occorre prenotarsi ai numeri 011.0714488 o 329.3121564 oppure scrivere a casting@cirkovertigo.com

 
Fonte: Casa del Circo

10/09/2012 12.53.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.