Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO LIDIA TOGNI, TUTTO ROSA, PER NATALE A BARI

FESTIVAL DI LATINA

LIDIA TOGNI PER NATALE A BARI TUTTO ROSA

– Comunicato Stampa –

Arriva il villaggio del circo Lidia Togni il primo circo nel nostro paese tutto pink e a Natale sarà a Bari

 

 

Vinicio Togni porta il Italia il primo circo completamente pink con rifiniture giallo e oro e trasforma il suo complesso in vero e proprio villaggio. Si chiamerà “il villaggio del Circo Lidia Togni”.

Ma vediamo di cosa si tratta. A spiegarlo è proprio Vinicio Togni il più giovane dei figli di Lidia che ci confida da subito che il suo circo in tutto il suo splendore sarà a Bari dal 21 dicembre in occasione delle festività natalizie.

“In tempi di crisi ho voluto investire nel mio circo cercando di trasformarlo in qualcosa di bello di gradevole, di invitante, di curioso che ognuno di noi vorrebbe andare a veder o avere vicino casa. Tutto nuovo a partire dai colori sarà il primo circo Pink e giallo, ritengo che il pink sia un po’ il nostro colore quello che ha caratterizzato la pubblicità delle tournée più fortunate del circo Lidia Togni . Ma non sarà il solito chapiteaux sarà un nuove tendone studiato da Valerio Anceschi a da Marcello Scola che permette di essere attraverso un meccanismo innovativo montato e smontato in poco tempo permettendo di essere veloci e dinamici e di effettuare anche solo due giorni per città. Il nucleo centrale sarà appunto il nuovo chapiteaux, alla sinistra ci sarà una chiesetta dove ognuno domenica mattina, anche gli abitanti della città che ci ospiterà sarà celebrata la santa messa. La chiesa del villaggio Lidia Togni sarà consacrata a Bari il giorno di Natale. Alla destra dello chapiteau in un straordinaria struttura semicilindrica a punta stile Soleil sempre con i colori pink e giallo ci sarà l’area palestra per gli artisti al centro sotto la hall ci sarà la casetta con lo snack bar e la piazzetta con i tavoli e le sedie dove la gente pota rilassarsi nel pre-spettacolo o nell’intervallo. Insomma un circo da vivere a 360 gradi che colpirà sin dal suo esterno. Lo spettacolo poi sarà l’ennesimo piatto forte.

Non resta dunque che aspettare ancora un mesetto e poi il circo Lidia Togni divenerà Pink.

 

I’Ufficio stampa

Francesco Puglisi

09/09/2012 23.07.41

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.