
LE NOZZE DI ENZO BISBINI E CARMEN VASSALLO
Da alcuni giorni, esattamente da giovedì 30 agosto, Enzo Bisbini e Carmen Vassallo hanno cementato ulteriormente la loro unione trasformandola in matrimonio a tutti gli effetti. A sancire l’importante passo, oltre ai figli Riccardo e Perla, all’ufficiale comunale Vincenzo Castelli (presidente della commissione tributi del consiglio comunale di Catania) ed ai testimoni, la presenza, dall’alto, di Maciquita Zamperla. La madre di Carmen ci teneva parecchio alla ‘regolarizzazione legale’ dell’unione della figlia, e lo aveva ribadito anche prima di sottoporsi a quel delicato intervento chirurgico dal quale, purtroppo, non si era più svegliata.
A tutto ciò bisogna aggiungere altri particolari che hanno reso davvero speciale il matrimonio: la presenza di uno stuolo infinito di damigelle e paggetti, la splenida cornice del castello Ursino di Catania e la meravigliosa locatione del banchetto tenutosi a Villa Ingrid, l’arrivo della sposa con una splendente carrozza tirata da due eleganti cavalli, il figlio Riccardo che visibilmente emozionato accompagna la madre al tavolo della cerimonia.
Per non parlare di un gruppo di artisti fuori da ogni canone, recuperati per le strade catanesi, che si sono esibiti al ricevimento con performance improponibili ed assolutamente esilaranti. E come spesso capita nel mondo del circo, l’occasione è servita per mettere assieme tante famiglie circensi (Errani, Zamperla, Tucci, Vassallo, Bisbini, Montico) e per fare festa, prima e dopo la cerimonia, sotto lo chapiteau del circo, il Coliseum Sandra Orfei, attendato a Giarre (TP). Dopo il grande evento ed i prolungati festeggiamenti, tutto pronto per gli spettacoli in una terra, la Sicilia, che finora ha regalato tanto pubblico e successi al complesso delle famiglie Vassallo e Bisbini.
Piero Messana
04/09/2012 00.15.10
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla