Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Circo Folloni alla Spezia, dieci giorni di spettacoli

circo Folloni

Circo Folloni alla Spezia, dieci giorni di spettacoli

da cittadellaspezia.com

La Spezia – Si chiamano Steven, Rolland, Mary, Eliana, Dennis e Daniel e sono la “trouppe” del Circo Folloni, il circo che proprio in questi giorni ha installato il suo “Chapiteaux” (tendone) al Termo, nel grande parcheggio lungo l’Aurelia.

Un circo non certamente fra i più grandi, ma certamente fra i più spontanei e professionali, in grado di trasmettere ancor oggi la vera magia del circo. Professionalità ed impegno che proprio quest’anno gli hanno fruttato il Premio Internazionale “Artista dell’Anno” assegnatogli dalla UIL-Unione Nazionale Scrittori e Artisti, premio ricevuto in passato da big del calibro di Moira Orfei (Circo Moira Orfei), Braian Casartelli (Circo Medrano) e Claudio Huesca (Circo Knie).

Il numero aereo della brava Sharon, l’equilibrismo di Steven, l’elefante Baby che suona e gioca a calcio, sotto la guida di Roland, il clown Daniel, l’Hulla-hop sfrenato di Mary e le colombe di Eliana il tutto guidato da Dennis, il direttore, saranno certamente un’alternanza di numeri e gags che ci faranno trascorre una serata emozionante e divertente. Il circo sarà da noi dal 17 al 27 agosto.

20/08/2012 10.43.38

Visita la nostre sezioni

CIRCHI ITALIANI: LE FOTO DEGLI ESTERNI

 

PHOTO GALLERY ITALIA

 

Circo Folloni alla Spezia, dieci giorni di spettacoli

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.