Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UNA MICHELLE PER I FLYING WULBER

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

UNA MICHELLE PER I FLYING WULBER

In occasione della permanenza a Cervia (Ra) del Circo Moira Orfei c’è stata una serata speciale in cui è scesa in pista, o meglio, è salita nell’alto della cupola, anche Michelle, figlia di Mitch e Gilda Vulcanelli.
Per Michelle, figlia d’arte, si è trattato di una sorta di “saggio”.
La ragazza si è esibita con un costume fluorescente mentre la troupe Flying Wulber si posizionava nell’alto della cupola,
cosa che tra l’altro ha notevolmente accorciato i tempi di montaggio della rete di protezione. In seguito le evoluzioni di Michelle hanno anticipato il triplo salto mortale del padre Mitch, per poi  ripetersi a fine numero, ed anche in questo caso i tempi per lo smontaggio della rete ne hanno beneficiato.

A parte questo momento, il numero della troupe Flying Wulber ora ha una nuovo accompagnamento musicale ed uno stile di esecuzione degli esercizi ancora più aggressivo e dinamico.  Così come lo abbiamo visto a Cervia, ci pare uno tra i migliori numeri di volanti attualmente in circolazione e, per noi che li seguiamo fin dai loro primi passi, ci stupisce che ancora nessuno abbia pensato di invitarli in un Principato a noi tanto caro.

la parte finale del “saluto” di Claudio Vulcanelli

(mt)

02/08/2012 9.32.47

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.