Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SIC:PAGINE FB FALSE,BENEF.MARTINI DONNA ORFEI VERA

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

SIC: PAGINE FB FALSE, BENEFICENZA MARTINI DONNA ORFEI VERA

Sapendo che sono tanti i ragazzi del circo ancora oggi fans del compianto Marco Simoncelli, riportiamo questo articolo in cui il padre di Marco mette in guardia su false fondazioni non autorizzate.
E’ vera invece la notizia del Circo MartiniDonna Orfei che ha devoluto l’incasso della serata di sabato scorso alla
Fondazione Ufficiale Marco Simoncelli.   (mt)

Due nuove pagine FB dedicate a Fondazione Simoncelli. Il padre: ‘sono false’Mentre procede l’attività della Fondazione Marco Simoncelli per raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà, su Facebook compaiono due pagine nonufficiali con il nome della Fondazione intitolata al pilota. Il circo Orfei, intanto, ha deciso di devolvere l’incasso dello spettacolo in programma domani a Misano.

da newsrimini.it

CORIANO
Le pagine Facebook incriminate sono: Fondazione Marco Simoncelli e Fondazione Marco Simoncelli 58. “Non sono pagine
amministrate da noi né dai nostri fornitori – specifica il padre Paolo – quindi invitiamo i naviganti a procedere cautamente rispetto alle informazioni che verranno pubblicate. La Fondazione – continua – comunica la propria attività esclusivamente attraverso il sito internet www.marcosimoncellifondazione.it Ogni giorno sono tantissime – continua – le proposte di partecipazione a motoraduni, memorials ed iniziative private di vario tipo dedicate a Marco, il cui ricordo è evidentemente ancora vivo nel cuore di tante persone, amici e fans. Tra tutte anche quella arrivata pochi giorni fa dalla famiglia Orfei che ha deciso di devolvere l’intero incasso dello spettacolo in programma domani sera a Misano Adriatico alla Fondazione.

Abbiamo accolto con piacere l’invito a partecipare alla serata, in nome dei numerosissimi gesti di solidarietà umana arrivati da parte dei bambini che ci hanno inviato lettere, disegni e oggetti di ogni tipo regalandoci un sorriso anche nei momenti più difficili”.

22/07/2012 18.10.33

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.