Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Comunicato: A Latina il 1° ”Circus Cake Evening”, lato dolce del Circo

33

Comunicato stampa n° 14 – Venerdì 6 Luglio 2012

 

1° “Circus Cake Evening”

il lato “dolce” del Circo

 

Creato un nuovo evento che pone il Circo a stretto contatto con il mondo della Gastronomia e dell’arte pasticcera. Una contaminazione del tutto originale e finora mai esplorata: dolci e torte a tema circense nel “Circus Cake Evening” del 18 Luglio ad Aprilia. Presente in sala lo staff del Festival e gli ambiti “Latina d’Oro”.

 

 

“Circus Cake Evening” nasce dall’incontro tra l’arte circense e l’arte pasticcera. Il “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina” e la bakery “Pan di Zenzero”, presentano un evento unico nel suo genere. Nella graziosa ed elegante cornice del locale di Aprilia, in provincia di Latina, sarà possibile trascorrere una serata particolare completamente tematizzata: il Circo sarà protagonista delle particolari decorazioni della sala di “Pan di Zenzero” ma, anche e soprattutto delle leccornie che tutti i convenuti potranno degustare ai tavoli saranno servite porzioni di torte e dolci ispirati al mondo del Circo, ai suoi artisti ed ai colorati tendoni. Lo staff di produzione del “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina” sarà presente alla serata e, in quella occasione, sarà a disposizione degli appassionati del mondo del Circo, per rispondere a tutte le curiosità sulla prossima edizione del Festival. Per la prima volta, inoltre, saranno esposti gli storici premi della kermesse circense: il pubblico potrà vedere da vicino gli ambitissimi “Latina d’Oro”, d’argento e di bronzo ispirati al “manichino” di De Chirico.

 

Il 1° “Circus Cake Evening” si terrà Mercoledì 18 Luglio, a partire dalle 21.45, presso “Pan di Zenzero”, in via Calabria 17, ang. via Piemonte, ad Aprilia (Latina).

Fonte: Ufficio Stampa Festival di Latina

06/07/2012 9.26.11

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.