Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Festival di Latina: Squadra che vince non si cambia!

Festival di Latina: Squadra che vince non si cambia!

Festival di Latina: Squadra che vince non si cambia!

– Comunicato Stampa –

Squadra che vince non si cambia! Natascha Berg e Andrea Giachi ancora padroni di casa al “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina”. Eccellenze confermate anche alla Direzione di Pista e nell’Orchestra.

 

Andrea Giachi è dal 2005 la voce ufficiale del “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina”. La sua è una presenza storica, consolidata ed attesa. La splendida attrice Natascha Berg, dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno a Latina, tornerà ad affiancare Andrea portando fascino, eleganza e freschezza nella pista del Festival. Ulteriori prestigiose conferme: la Direzione di Pista rimane affidata a Tommy Cardarelli l’Orchestra, ancora diretta dal Maestro Markus Jaichner e con gli arrangiamenti del Maestro Guido Naus, vedrà la partecipazione dell’eccellenza pontina in fatto di accompagnamento per lo spettacolo dal vivo.

 Festival di Latina: Squadra che vince non si cambia!

 L’Associazione Culturale “Giulio Montico” ha confermato, per l’ottavo anno consecutivo, Andrea Giachi alla conduzione della 14^ edizione del “Festival Internazionale del Circo – Città di Latina”. “Per il nostro Festival – ha dichiarato Fabio Montico, Direttore Generale del Festival – la presenza di Andrea in pista è sinonimo di assoluta professionalità e competenza, ed il suo curriculum parla chiaro!”. Andrea Giachi, infatti, rappresenta la quinta generazione artistica della sua famiglia. Già artista talentuoso, sia come acrobata che come cavaliere nel “Circo Medrano”, Andrea Giachi oggi si occupa della logistica e dell’amministrazione del prestigioso Circo italiano.

Già nel 2011 non avevamo dubbi sul fatto che avere una bellissima donna come Natascha Berg alla guida degli spettacoli del Festival avrebbe contribuito a decretarne il successo – prosegue Fabio Montico – ma non ci aspettavamo che Natascha, in un contesto ben diverso da quello dei set cinematografici che è abituata a frequentare, potesse riscontrare un simile consenso: è piaciuta davvero a tutti!”. Natascha Berg, ad Hollywood dal già lavorato al fianco di Antonio Banderas nel film “Haywire” di Steven Soderbergh e vanta il ruolo di protagonista nel cortometraggio “Shadows” di Javier Barbera, qualificatosi per la candidatura al Premio Oscar. A fronte di questa sua importante e precoce carriera, Natascha continua a coniugare le sue notevoli doti professionali ed artistiche con una speciale voglia di “mettersi in gioco” che le merita la simpatia e l’affetto del  più vasto pubblico internazionale.

Festival di Latina: Squadra che vince non si cambia!

Festival di Latina: Squadra che vince non si cambia!

Fonte: Ufficio Stampa Festival di Latina

 

Visita la nostre sezioni

EVENTI SPECIALI

EVENTI SPECIALI ANTECEDENTI AL 2020

21/06/2012 10.17.03

Festival di Latina: Squadra che vince non si cambia!

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.