Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO LIDIA TOGNI (VINICIO C.) ESTERNI A SIDERNO

33

CIRCO LIDIA TOGNI (VINICIO C.) ESTERNI A SIDERNO

Come già annunciato in precedenti news, attualmente il Circo Lidia Togni agisce con due distinte unità, una diretta da Davide Canestrelli ed una dal fratello Vinicio. Abbiamo incontrato quest’ultima a Siderno e, compatibilmente con le dimensioni della piazza, vi proponiamo alcuni scatti degli esterni.

Il circo agisce con uno chapiteau portato a 4 antenne, cosa che lo rende più agile ed in grado di essere istallato in molte piazze a differenza del 6 antenne. In un ambiente più raccolto, con il pubblico più vicino alla pista lo spettacolo ne guadagna. In un contesto simile la cavalleria diretta da Vinicio Togni assume un tono ancora più importante di quanto eravamo abituati vedere. Provate ad immaginare 21 cavalli di 4 razze differenti correre a pochi metri da voi per poi dividersi in una serie di incroci spettacolari, e forse potrete intuire lo stupore degli spettatori.

Lo spettacolo allestito per questo circo, é basato molto sulla gioventù ed il ritmo, il tutto illuminato da un nuovo parco luci con leds. Nuova anche la barriera (illuminata), ottima l’acustica, ma, se ci é concesso dare un consiglio, in alcuni  momenti andrebbe rivisto il volume della musica, forse troppo alto.

Non c’é bisogno dunque di circhi mastodontici per realizzare un buon prodotto.

(mt)

23/05/2012 19.03.27

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.