Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Un 15enne e il messicano del circo si ribaltano con il quad

33

Un 15enne e il messicano del circo si ribaltano con il quad. L´uomo è grave in rianimazione

da corrierediragusa.it

La coppia, incaricata di distribuire i biglietti per gli spettacoli, stava facendo rientro nel tendone Un messicano 20enne grave in rianimazione e un minorenne di 15 anni di Palermo sotto osservazione in chirurgia. E’ il bilancio dell’incidente stradale autonomo verificatosi nella prima serata di ieri in contrada Michelica, nei pressi della zona artigianale, dove si è installato il «Circo Roma». I due feriti, difatti, sono dipendenti del circo.

La coppia, incaricata di distribuire i biglietti per gli spettacoli, stava facendo rientro nel tendone a bordo di un quad, che, per cause da accertare, forse dovute ad una manovra azzardata, si è capovolto sulla strada. I due occupanti del quadriciclo sono stati sbalzati con violenza sull’asfalto. Ad avere la peggio il guidatore, di nazionalità messicana. L’uomo, che ha riportato un gravissimo trauma cranico, si trova ricoverato in rianimazione al «Maggiore» in condizioni critiche.

Non è escluso, in caso di peggioramento, il trasporto in elisoccorso del ferito a Catania. Meno grave il 15enne, che ha riportato un trauma cranico di lieve entità e qualche lussazione. Il minorenne, come accennato, è tenuto sotto osservazione nel reparto di chirurgia.

01/05/2012 10.51.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.