COMUNICATO Festival Int. del Circo “Città di Latina”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”

Latina 18 / 22 Ottobre 2012
www.festivalcircolatina.com

Comunicato stampa n° 7 del 26.04.2012

Il Festival Internazionale del Circo “Città di Latina” stabilmente impegnato nell’implementare le pubbliche relazioni internazionali.

Sono numerosissimi i viaggi intrapresi dal Direttivo dell’Associazione Culturale “Giulio Montico” allo scopo di consolidare i rapporti tra i massimi esponenti artistici, politici ed istituzionali a vario titolo coinvolti nella promozione dell’arte e della cultura circense.

Notevoli gli impegni dell’Associazione Culturale “Giulio Montico”, responsabile dell’organizzazione e della produzione del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”, nelle pubbliche relazioni internazionali ed istituzionali: nella Repubblica di Udmurtia, in occasione della 5^ edizione del Festival Internazionale delle Arti Circensi di Izhevsk, Fabio Montico, lì presente in qualità di “rappresentante della cultura italiana in Udmurtia”, ha consegnato un premio speciale ai fratelli Zapashny, notissimi ammaestratori di grandi felini. Nel segno dei buoni rapporti tra Italia ed Udmurtia, Fabio Montico ha consegnato al Presidente della Repubblica Alexander Volkov un acquerello realizzato dall’artista pontino Valerio Libralato. Fabio Montico, Presidente del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”, è stato quest’anno membro della Giuria Tecnica Internazionale in occasione dei Festival di Wuqiao, Massy, Praga e Izhevsk. Mirella Iuliano, Presidente onorario dell’Associazione Culturale “Giulio Montico”, è stata quest’anno membro della Giuria Tecnica Internazionale in occasione del Festival Internazionale del Circo di Valencia.

www.festivalcircolatina.com
segreteria@festivalcircolatina.com