Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATI FIORENZA COLOMBO TOGNI

100 ANNI DI FIORENZA COLOMBO TOGNI

Ci ha lasciati Fiorenza Colombo Togni


Fiorenza Colombo Togni

Apprendiamo con sincera commozione della scomparsa della Signora Fiorenza Colombo, vedova di Darix Togni e madre di Livio, Danila, Corrado, Davio e Nevia Togni. Aveva 89 anni ma non li dimostrava.

E’ troppo banale dire che dietro al successo di un grande uomo c’è sempre una grande donna, ma è un’espressione che sintetizza l’essenza di questa persona che ha incarnato la storia del Circo Darix Togni sino ad oggi. Un marito importante, ma anche cinque figli che ciascuno nel proprio ambito ha raggiunto traguardi altrettanto importanti.

Parlare della signora Fiorenza significa parlare di un’artista poliedrica, una bellezza da giovane che ha mantenuto inalterato fino all’ultimo, una persona elegante, dotata di grazia e delicatezza e soprattutto di una voce straordinaria che non mancava di far sentire nella pista del circo. Indimenticabile la sua esibizione al termine dello spettacolo celebrativo dei 130 anni del Circo Togni organizzato da Divier Togni il 5 ottobre 2009

Ci fa piacere ricordare che alla Signora Fiorenza è dedicato un profilo sul numero della rivista “In Cammino” n° 2/2009 curato da Raffaele Grasso.

Un’immagine scattata negli anni Novanta al Florilegio

Fiorenza Colombo con la sorella Ginetta negli anni Trenta

Per visitare la galleria fotografica

CLICCA QUI

Nel ricordare con affetto questa donna straordinaria rivolgiamo a tutta la famiglia Togni e ai cari Livio, Corrado, Davio e Nevia le più sentite condoglianze da parte dello staff di Circusfans Italia.

D.D.

Ci ha lasciati Fiorenza Colombo Togni

22/04/2012 23.01.33

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.