NOVITA’ AL CIRCO MEDRANO
Oggi debutta a Verona il Circo Medrano della famiglia Casartelli. Nello spettacolo troviamo il ritorno di Karah Kawak Jr e Jolanda Mavilla con il loro numero di rettili. Nello spettacolo confermato anche Vlady Rossi, in coppia con Otto Simili. In arrivo a Verona anche il ventriloquo Kevin Huesca.
Ha lasciato il complesso invece la Troupe Katana che con il suo numero di acrobatica alle bascule ha raggiunto il danese Cirkus Arena della famiglia Berdino.
Verona sarà l’ultima piazza italiana del tour invernale 2011/2012 del Circo Medrano. Dal 29 marzo al 2 aprile il Medrano sarà a Celje, unica tappa in Slovenia in occasione della quale ci sarà un importante staffetta in gabbia. Terminerà infatti il contratto di Jason Peters ed inizierà quello di Giordano Caveagna protagonista del numero di tigri apprezzato in questi anni al Circo di Venna della sua famiglia e laureato al Festival del Circo di Latina. Un nuovo inizio che segna un passo importante nella carriera di Giordano Caveagna. Un altro artista italiano lanciato nel mercato internazionale…
15/03/2012 14.10.58
NOVITA’ AL CIRCO MEDRANO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
UN BEL SERVIZIO SUL CIRCO D’ACQUA diretto da Fulvio Medini
47° FESTIVAL DU CIRQUE DE MONTE CARLO E 12° NEW GENERATION: Anticipazioni
3° ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL: Il Palmarés