
COMUNICATO DALLA FAMIGLIA ZOPPIS
Riceviamo dalla direzione della Zoppis Production la seguente comunicazione in risposta a quella inviataci questa mattina dalla famiglia Casartelli. Le nostre pagine come al solito sono a disposizione delle parti coinvolte.
—-
Con la presente vogliamo mostrarvi la “disperazione” evocata dai colleghi del circo Medrano nella vostra News. Come si può vedere dalla pagina pubblicata su Gazzetta dello Sport di oggi e dalle altre Nazionali già uscite e in uscita in questi giorni che i circhi della Zoppis Circus Production, Boreal all’Eur e Acquatico a tor Di Quinto godono buona salute. Invidia, rabbia e gelosia non sono mai state le prerogative della nostra vita e lavoro
Ci spiace segnalare però che il circo più importante italiano, su un piedone pubblicitario pubblicato ripetutamente in questi giorni sulle pagine de il Messaggero invita apertamente ad andare a vedere il predetto circo utilizzando anche i biglietti in distribuzione degli altri 5 complessi presenti a Roma. Come dire di approfittarsi del lavoro degli altri… (e allora l’invidia la rabbia e gelosia di chi è?)
Forse tutto questo non fa del bene all’immagine del circo italiano…Come sempre qualcuno predica bene ma alla fine si razzola male…
La Famiglia Zoppis


Visita la nostra sezione
CIRCHI ITALIANI: LE FOTO DEGLI ESTERNI
AV 07/01/2012 16.41.56
COMUNICATO DALLA FAMIGLIA ZOPPIS
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO BUSNELLI NEWS: LO SPETTACOLO ATTUALE
ITALIAN NIUMAN CIRCUS NEWS: LO SPETTACOLO ATTUALE
IL CIRCO ARKAR IN TOSCANA