Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Trezzano il Circo Katti Orfei

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Cesano. Porta col trenino gli amici del quartiere al Circo Katti Orfei a Trezzano

 
Così Sara Todaro ha voluto ringraziare per le Festività Natalizie, gli amici e abitanti del quartiere Tessera. Notte speciale a Capodanno

Cesano Boscone, 29 dicembre 2011 – Sara Todaro, titolare della latteria al Q.re Tessera, oltre ad essere stimata ed apprezzata Consigliera Comunale, è per il quartiere il primo importante punto di riferimento, sia per i giovani, per gli anziani e per le famiglie. E’ lei il perno tra il mondo imprenditoriale, scolastico, associativo e istituzionale della zona.

Dopo un anno di intenso lavoro, ha voluto regalare, come ringraziamento, una serata speciale agli abitanti del quartiere, organizzando una serata del tutto unica, approfittando dell’arrivo del circo Katti Orfei, oggi a Trezzano sul Naviglio, nell’area/parcheggio di fronte all’ex Unieuro.

La magica serata rimarrà un ricordo indelebile per tutti da ricordare per sempre.

Così, la sua ultima idea,  nata dal cuore, come tutti gli eventi da lei organizzati, ha reso la serata veramente  originale.

Un affollato trenino, tra canti natalizi e sventolio di bandiere in festa, ha fatto da locomotiva ad un spontaneo corteo di automobili, piene di cittadini, e tutti  insieme sono arrivati al circo,  dopo aver percoso la nuova Vigevanese da Cesano Boscone a Trezzano, riuscendo ad arrivare per  l’inizio dello spettacolo.

“Una serata splendida” – racconta Marco M., pensionato –  “Partecipo sempre alle iniziative della Sara, ma, un regalo così proprio non me lo aspettavo”.

Anche Giovanni e Lara,  con i loro due bambini, raccontano la serata: “Sembrava un film, scendere da casa e trovare di fronte un trenino che ci ha trasportati subito in un favoloso  circo, non è da tutti i giorni. Ci siamo divertiti tutti!”.

Per tutti una serata magica e divertente , un bellissimo, esclusivo, indimenticabile regalo di Natale,  che Sara Todaro ha voluto donare a tutti i conoscenti, amici e non solo.

Dato  il successo, l’intenzione è già  quella di organizzare il Capodanno al Circo Katti Orfei, visto il prezzo modesto: infatti, ci sarà un unico spettacolo per il veglionissimo (info cell. 3381722418), con inizio alle ore 22.00, con una festa a sorpresa e brindisi. Il circo Katti Orfei resterà a Trezzano fino al 09 gennaio 2012  con gli spettacoli in cartellone.

Vittorio Aggio

Da mi-lorenteggio.com

30/12/2011 15.21.28

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.