Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Il Circ Raluy,innovativo e spettacolare Circo a Barcellona

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Il Circ Raluy, innovativo e spettacolare Circo a Barcellona

Da spaghettibcn.com

Come scritto dal NY Times, Barcellona propone svariati spettacoli interessanti durante il periodo natalizio. Tra gli altri troviamo e suggeriamo il Circ Raluy, un progetto innovativo creato dall’artista Luis Raluy Iglesias che unisce la magia del circo alla cultura offerta da un museo.

Il Circ Raluy è posizionato presso il Moll de la Fusta nel Port Vell e per il 2011 propone uno spettacolo impressionante, che ricorda il circo d’altri tempi, dal titolo “Olympia”. Rischio, abilità, musica e commedia sono gli ingredienti chiave di questa proposta artistica, all’interno della quale si esibiscono anche giovanissimi componenti della famiglia Raluy, come le sorelle Kimberley e Jillian, di 13 anni.

Accanto agli spettacoli di tipo tradizionale, il circo Raluy ha introdotto anche l’iniziativa “Hotel sobre Rodes”, che da la possibilità agli interessati di trascorrere una notte all’interno di una delle carovane in legno possedute dalla famiglia Raluy e vivere vicino al circo stesso, condividendone ritmi e vicende.  Inoltre, sarà possibile vedere in azione per la prima volta il gigantesco Yú, un panda meccanico alto due metri!
Nessun panda vero è stato sfruttato durante la sua costruzione.

Il Circ Raluy proporrà i suoi spettacoli presso il Moll de la Fusta sino all’8 gennaio con orari diversi.

26/12/2011 11.50.22

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.