Porta di Roma: assegnata un’altra area per il Circo Medrano
La nuova area individuata si trova fra viale Carmelo Bene e via Pupella Maggio, in zona Porta di Roma, dove il circo stazionerà dal prossimo 23 Dicembre
Dopo una serie di incontri fra l’amministrazione municipale e gli organizzatori del circo Medrano, è stata individuata in questi giorni una nuova area nel quadrante Porta di Roma nella quale allestire il circo, con l’obiettivo di creare il minor disagio possibile ai residenti.
L’area verde in questione si trova fra via Carmelo Bene e via Pupella Maggio, dove il circo stazionerà dal prossimo 23 Dicembre fino a Gennaio 2012. “Prima di individuare questa area abbiamo effettuato diversi sopralluoghi insieme ai Vigili Urbani e ai cittadini”, dichiara Giordana Petrella, consigliere muncipale in IV Municipio. “L’area ad oggi individuata è di Porta di Roma, ma il Municipio ha comunque preteso che il Circo firmasse un documento in cui assume la responsabilità di restituirla nelle condizioni in cui si trova attualmente, una volta terminate le attività ed effettuata la pulizia dell’intera area”, ha poi aggiunto Giordana Petrella.
“Anche questa volta l’amministrazione municipale si è immediatamente attivata per rispondere alle numerose segnalazioni dei residenti, trovando una soluzione concreta nell’interesse dei cittadini”, ha dichiarato il Presidente del IV Municipio, Cristiano Bonelli. “Ai sopralluoghi effettuati in zona Porta di Roma ha partecipato anche una rappresentanza di cittadini, con la quale abbiamo condiviso la scelta dell’area: questo è il modello di partecipazione e condivisione con il quale lavora questa amministrazione, mentre l’opposizione continua a fare comunicati stampa”, ha poi concluso Bonelli.
Da RomaToday
20/12/2011 21.18.11
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla