Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il circo Lidia Togni arriva a Palermo

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

29/11/2011 7.19.17

Il circo Lidia Togni arriva a Palermo

 

Oggimedia al circo Lidia Togni a Palermo.

 

Musiche travolgenti, esibizioni a ritmo di danza e un clown direttore dell’orchestra circense: è il circo Lidia Togni che in questi giorni e fino al 19 dicembre sarà a Palermo per farci compagnia durante la marcia di avvicinamento al Natale.

Il circo è per tutte le età, trasmette una tale magia da far sognare i più piccoli e far diventare bambini anche i grandi.

Tutti gli spettatori vengono avvolti e travolti da un’allegria che difficilmente si riscontra in altri spettacoli. Il circo è quel mondo incantato dove tutto è possibile, dove le tigri diventano buone e si fanno ammaestrare, dove i cavalli danzano al galoppo e i personaggi dei cartoni animati, per la gioia dei più piccoli, prendono vita e vanno in platea a salutare i bambini.

 

Un mega tendone e dentro tanta allegria, gli artisti del circo insieme agli animale, anch’essi maestri dell’arte hanno fatto divertire una platea a suon di musica e di esibizioni: dai cavalli ballerini ai giocolieri, da Claudia, domatrice di tigri ai meravigliosi e coloratissimi pappagalli.

 

Il circo Lidia Togni si trova alla Fiera del mediterraneo di Palermo, l’ultimo spettacolo toglie il fiato, un’enorme palla di ferro e tre scatenati motociclisti, non aggiungiamo altro se non il consiglio di recarvi al più presto alla fiera del mediterraneo per assistere allo spettacolo del circo di Lidia Togni.

 

L’atmosfera magica avvolge gli spettatori per due ore, i bambini guardano gli animali estasiati e con l’aria sognante e quando le luci si spengono e cala il sipario si diffonde nell’aria un mix di strane sensazioni.

 

Il circo è per tutti colori i quali credono ancora che c’è un posto nel mondo in cui si possono lasciare fuori dalla porta, anzi dal tendone, per centoventi minuti, le preoccupazioni della vita quotidiana per tornare bambini e cadere nell’oblio.

Da www.oggimedia.it del 28-11-11

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.