Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Medrano, debutto a Ponziana

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

Medrano, debutto a Ponziana

da: ilpiccolo.gelocal.it 11-11-11

Giraffe, emù, canguri, leoni e perfino elefanti. Non siamo allo zoo bensì al Palasport Chiarbola in compagnia del Circo Medrano che apre oggi il winter tour 2011/2012.   Unici vincitori in Italia di due clown d’oro e di cinque clown d’argento, ritornano anche quest’anno i circensi della famiglia Casartelli. Da ben 138 anni infatti, questo gruppo, focalizza tutta la propria esperienza e competenza nell’ideare nuovi numeri che lasceranno grandi e piccoli a bocca aperta.   

Da oggi fino a domenica 20 novembre infatti, delizieranno il loro pubblico con spettacolari show: dalla giocoleria di Willy Colombaioni, alle acrobazie della troupe Katana fino ai ferocissimi leoni di Jason Peters.

Grazie alla collaborazione e all’impegno di star internazionali su due e quattro zampe, la tradizione circense di questa famiglia si mantiene sempre viva e originale.   Diverse sono anche le novità introdotte quest’anno. Per la prima volta in Italia infatti cinque spericolati motociclisti ruoteranno in una sfera di soli tre metri sfidando le leggi della natura.

L’arma che da sempre conquista il pubblico però è il fantastico rapporto, quasi umano, che si instaura fra domatore e animale. Quadriglie equestri, clown,lama e animali esotici si ritroveranno fianco a fianco al centro dell’arena per regalare momenti di stupore e brivido. Non mancheranno poi i romantici e artistici volteggi al trapezio.

Il circo Medrano propone ogni giorno due spettacoli: dal lunedì al venerdì alle 17.30 e alle 21.00. Nel weekend alle 15.30 e alle 18. 
Erika Zanon

13/11/2011 11.22.38

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.