Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Lugano, arriva il Circo Knie

33

12/11/2011 6.40.41

Da www.tio.ch del 10-11-11

LUGANO

Arriva il circo Knie, modifiche alla viabilità

LUGANO – A causa dell’arrivo del circo Knie nella zona di Cornaredo la Polizia della Città di Lugano avvisa la popolazione di alcune misure che saranno messe in atto.

Il posteggio sterrato della Gerra, dove sarà montato il tendone del circo, sarà totalmente sbarrato da lunedì 14 novembre alle ore 06.00 a domenica 20 novembre alle ore 23.00. L’area est del posteggio Stadio Sud, raggiungibile da via Ciani, sarà ugualmente sbarrata da mercoledì 16 novembre alle ore 06.00 a domenica 20 novembre alle ore 23.00.

Non sarà possibile circolare su Via Ciani, da Via Brentani al Ponte Bozzoreda giovedì 17 novembre dalle 06.00 alle 15:00 circa. Verrà invece istituito un senso unico da sud verso nord da giovedì 17 novembre alle ore 15.00 circa a domenica 20 novembre alle ore 23.00. Saranno formati posteggi sulla via Ciani, e l’accesso al posteggio Cinestar resterà possibile.

Gli sbarramenti previsti, osserva la Polizia luganese, comporteranno una certa riduzione dei posteggi e la mobilità sarà certamente rallentata. E’ previsto un disciplinamento manuale della viabilità durante gli orari di punta, pertanto fortemente consigliato l’utilizzo dei mezzi pubblici, la prudenza alla guida, vista la presenza di pedoni e di personale di servizio sulla carreggiata, e la scelta di percorsi alternativi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.