Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO DARIX TOGNI: RIMANDATO IL DEBUTTO MILANESE

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

IL GRANDE CIRCO DARIX TOGNI

– Da Istanbul a Milano –

La serata di debutto è venerdì 18 Novembre

A causa delle avverse condizioni marittime legate al maltempo di questi giorni che ha colpito il nostro Paese e non solo, l’arrivo della nave a Genova che trasporta la grande quantità di materiale utilizzato nello spettacolo avrà un ritardo. Il debutto della nuova tournée, inizialmente previsto per il 10 di Novembre è stato annullato e posticipato a venerdì 18 Novembre.

Nessun problema per gli animali. La grande carovana di coloratissimi convogli che trasportano elefanti, giraffe, cavalli, tigri, coccodrilli, canguri e struzzi, attraversando diverse nazioni ha raggiunto oggi la destinazione.

Risolti i problemi di alloggio per le 120 persone della troupe, tra artisti e maestranze. Milano non smentisce, tutti hanno trovato sistemazione grazie alla grande disponibilità delle strutture alberghiere della città. Le spettacolari esibizioni, applauditissime dalla popolazione in tutta Europa, come negli anni passati, non mancheranno anche questa volta di stupire gli spettatori mettendo in scena le loro abilità per reinventare e far rivivere ancora una volta la leggenda di Darix, il domatore di tigri più famoso della storia. Un’autentica leggenda che la famiglia Togni tiene viva non solo nel ricordo.

Il Circo “Darix Togni”, uno dei circhi più antichi d’Italia e del mondo, è ormai considerato sul territorio una realtà lavorativa florida e in continuo rinnovamento: una vera e propria azienda che impiega ormai da anni oltre 200 persone, nei tre complessi in giro per il mondo, e assicura posti di lavoro sul territorio. Negli ultimi 20 anni la famiglia Togni ha consolidato nei mercati esteri nuovi sbocchi e significative opportunità di crescita portando con sé la propria identità culturale: italiana e affascinante.

Si legge nel comunicato stampa diramato dal Circo Darix Togni a Istanbul che il Circo, a causa del maltempo e un imprevisto alla grande nave speciale per il trasporto delle attrezzature, arriverà a Genova il giorno 12 pertanto il debutto previsto per il giorno 10 è stato posticipato a venerdi 18 novembre alle ore 21:00. I possessori degli inviti non dovranno cambiarli in quanto saranno comunque validi per il 18 novembre 2011, indubbiamente la Direzione del Circo si scusa con il grande pubblico invitato assicurando un grande spettacolo.

UFFICIO STAMPA

SANDRO RAVAGNANI

 

07/11/2011 7.16.27

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.