CIRCUS PARTY BY ENEA WEBER
Gigi dal Salento ci informa della nascita del “Circus Party” di Enea Weber che, lasciato il mondo del circo, ha aperto una ludoteca a tema circense per bambini a San Cesario di Lecce, alle porte del capoluogo salentino.
Questo spazio ricreativo non poteva che realizzarlo in una tenda da circo. La struttura utilizzata è un piccolo chapiteau vecchio stile a contropali in legno usato in precedenza dal Circo Diana. All’interno Enea ha posizionato alcuni giochi gonfiabili e un Playground, una sorta di labirinto a più piani con vari giochi per i bambini. Ha allestito un’area ristoro dove spesso nelle feste di compleanno organizzate si effettua servizio catering e uno spazio dedicato alla musica con impianto audio e predisposizione per gli strumenti musicali. La carriera di clown di Enea aiuta tanto nell’animazione e nella gestione degli eventi soprattutto per il pubblico più piccolo che con sketch, giochi, canti e balli si diverte moltissimo.
Ma non solo feste per bambini. Circus Party è anche eventi musicali per i più grandi o, come per la festa di Halloween appena trascorsa, feste a tema in maschera, concerti e dj set reggae, pop e rock.
La struttura si trova sulla strada provinciale 362 all’interno del parcheggio del MD Discount a San Cesario di Lecce. Ingresso libero.
(mt)
05/11/2011 9.15.21
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla