ROYAL BROTHERS IN GIAPPONE
Devis e Ronny Dell’Acqua (Royal Brothers) sono rientrati ieri sera dopo 4 giorni intensi trascorsi in Giappone.
Il motivo del viaggio in Giappone é stata la partecipazione al programma televisivo “Show Time” del presentatore Ishii Tatsuya (molto popolare da quelle parti).
La TV nazionale NHK ha acquistato per la prima volta i diritti del Festival di Montecarlo e ha voluto i fratelli Dell’Acqua per un’esibizione dal vivo. Il programma inizierà solo a gennaio e la registrazione con i Royal Brothers andrà in onda il 7 gennaio 2012 alle 20,30.
Questa notizia, ricevuta direttamente al telefono da Devis, oltre a farci piacere, da più valore a quanto scritto nell’ultimo numero del “Cammino” a proposito della loro partecipazione al Festival di Montecarlo. Una telefonata che si é conclusa con i ringraziamenti di Devis:
“Volevamo ringraziare la NHK per averci dato il massimo: pernottamento allo Shiodome Tower e volo da Francoforte su il nuovissimo A380 della Lufthansa in prima classe per sentire meno i disagi del fuso orario per via della performance. Inoltre vogliamo ringraziare Luisella Palladino che ha fatto da tramite e interprete per questa operazione, e ci ha permesso di conoscere questa città bellissima, Grazie”
(mt)
25/10/2011 11.37.46
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla