Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA CITTA’ DI MESSINA ACCOGLIE IL CIRCO LIDIA TOGNI

33

LA CITTA’ DI MESSINA ACCOGLIE IL CIRCO LIDIA TOGNI

Riceviamo a volentieri pubblichiamo la seguente nota da parte di Marcello Marchetti, responsabile del Circo Lidia Togni attualmente in tournée in Sicilia.

“Ieri, 21 ottobre alle 21,15 ha debuttato a Messina il Circo Lidia Togni in un’area messa a disposizione dal Sindaco on. Buzzanca che oltre aver concesso il patrocinio della Città di Messina ha  concesso anche l’area dei parcheggi del Palazzetto dello sport San Filippo con un’apposita ordinanza sindacale dove riconosce il circo come Attività Culturale. In sede di commissione – continua Marchetti – al termine della seduta dopo aver concesso il parere favorevole il Capo di Gabinetto dott. Ruggeri ha dichiarato che la Città di Messina é onorata di ospitare un complesso circense come Lidia Togni , cultura e tecnologia al servizio dello spettacolo più antico del mondo”.

“Attraverso le pagine del portale  Circusfans Italia, Lidia Togni vuole ringraziare il Sig. sindaco On. Buzzanca, il Capo di Gabinetto dott. Ruggeri e tutta l’amministrazione comunale – prosegue Marcello Marchetti – per averci concesso questa fantastica area e di aver fatto ciò che nessun comune italiano ha mai fatto x il circo.
Ancora grazie mille dal Circo Lidia Togni”.

Fonte: Direzione Circo Lidia Togni

Manifesto proveniente dalla collezione privata di Andrea De Palma

D.D.

22/10/2011 14.01.47

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.