Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE D’HIVER BOUGLIONE: La Perla del Bengala

CIRQUE D’HIVER BOUGLIONE: La perla del Bengala

Il Cirque D’Hiver Bouglione presenta LA PERLA DEL BENGALA, il più grande spettacolo  mai presentato a Parigi. Lasciatevi trasportare nel paese del Maradja  accompagnati dalle atmosfere esotiche delle ballerine di Bollywood e l’incredibile troupe di 7 elefanti alla cui testa marcerà Colonel Joe , il più grande elefante del Mondo ! 7 tonnellate, 4 metri di altezza e più di due metri la lunghezza delle sue zanne. James PUYDEBOIS da più di 20 anni è complice di Joe e sarà assistito in questa grande presentazione da sua moglie CLARA, da Jana MANDANA e dalle ragazze del Cirque D’Hiver.

« La perla del Bengala » riporta in pista un successo internazionale degli anni 1935 e 1955 con il marchio della famiglia Bouglione. La giovane generazione Bouglione vuole rendere  un omaggio alle tradizioni della famiglia rimettendo in pista ai giorni nostri un’evocazione di quegli spettacoli con le movenze affascinanti ed enigmatiche del continente indiano.

Le attrazioni più impressionanti e più inattese si avvicenderanno sulla pista per la grande gioia delle famiglie : il gruppo di 12 belve di Martin LACEY JR. Con il raro ed affascinante leone bianco KING TONGA, la cavalleria e gli animali esotici del Circo KRONE il gigante dei circhi europei, presentati da Jana MANDANA, i serpenti e i coccodrilli di Indiana Jones alias KARAH KAWAHK Junior & SHEENA, le otarie di Ingo STIEBNER, la celebre DONNA CANNONE Robin VALENCIA sparata a più di 200 Kilometri all’ora, il razzo intergalattico del DUO GARCIA, gli eleganti Clown musicali  ROSSYANNS, l’equilibrista Glen NICOLODI e il suo cagnolino BOY ed infine Robert FOXALL alle cinghie aeree.

Le SALTO DANCER corpo di ballo del Cirque D’Hiver uniranno pubblico ed artisti con coreografie piene di colori, Frederic COLNOT sarà il presentatore Monsieur Loyal e la GRANDE ORCHESTRA BOUGLIONE accompagnerà questo grande spettacolo creando quelle atmosfere che solamente la musica dal vivo può creare. E siccome non saranno  presenti nel giorno di Natale, un sontuoso finale ricreerà quel giorno di festa per la gioia sia dei piccoli che dei grandi. UNO SPETTACOLO UNICO !

da sabato 26 Novembre fino a domenica 11 Dicembre  

  Au Parc des expositions de Paris le Bourget

MC

12/10/2011 7.45.37
 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.