Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FESTIVAL DI LATINA: Variazione orario conferenza stampa

33

FESTIVAL DI LATINA:
RETTIFICA URGENTE CONFERENZA STAMPA

Spettabili Giornalisti e radio tele cine Operatori,

per importanti ed inderogabili impegni del Sindaco di Latina, Avv. Giovanni Di Giorgi, la conferenza stampa per la presentazione della tredicesima edizione del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina” prevista per domani, martedì 11 Ottobre, si terrà alle ore 15.30 (e non più alle ore 12.00 come precedentemente comunicato) presso la sede del Festival in via Rossetti a Latina (area del mercato settimanale).

Il Presidente dell’Associazione Culturale “Giulio Montico”, insieme all’Avv. Giovanni Di Giorgi, Sindaco della città di Latina, e all’Avv. Armando Cusani, Presidente della Provincia di Latina, avranno il piacere di presentare agli organi d’informazione il nutrito cartellone degli spettacoli del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”, che inizierà il prossimo Giovedì 13 Ottobre.

Durante la conferenza stampa saranno illustrati, nel dettaglio, le varie iniziative che l’Associazione Culturale “Giulio Montico” promuoverà durante il periodo di svolgimento del Festival. In particolare saranno illustrati nel dettaglio i seguenti eventi collaterali: il Circus Expo, il convegno interdisciplinare dal tema “Studio delle arti circensi applicate alla medicina” il Progetto “circo e diverse abilità” oltre a tante altre iniziative che caratterizzeranno i cinque giorni di kermesse.

10/10/2011 14.39.59

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.