Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il Cirque du Soleil al Mondiale di ginnastica artistica

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

30/09/2011 7.14.55

Da www.ilrestodelcarlino.it del 29-09-11

Lo spettacolo del Cirque du Soleil al Mondiale di ginnastica artistica

Il 13 novembre al Palazzetto

La compagnia circense più famosa al mondo si esibirà nella cerimonia di chiusura

Forlì, 29 settembre 2011 – Un evento nell’evento. E’ stata ufficializzata la presenza di un’esibizione del Cirque du Soleil alla finale di Coppa del Mondo di Ginnastica Acrobatica che dall’11 al 13 novembre prossimo al Palazzetto dello Sport, presso la Fiera di Forlì, farà della città romagnola la capitale della grande ginnastica.

La manifestazione, organizzata in collaborazione tra la Federazione Sanmarinese di Ginnastica, la Fiera di Forlì e lo Studio Ghiretti, vedrà salire sulla pedana tutti i più grandi interpreti di questa spettacolare disciplina. Oltre 130 atleti in rappresentanza di 14 Nazioni, si sfideranno nell’ultima tappa della Coppa del Mondo che assegnerà i titoli del 2011.

La compagnia canadese del Cirque du Soleil, che dal 1984 incanta tutto il mondo con spettacoli mozzafiato e altamente spettacolari, darà ancora più lustro alla manifestazione con una esibizione di un duo di artisti che andrà in scena domenica 13 novembre al termine delle premiazioni. La presenza del Cirque du Soleil è l’ulteriore segno dell’importanza dell’evento sportivo che il Palazzetto gestito dalla Fiera di Forlì andrà ad ospitare. E’ un legame forte infatti quello che lega la compagnia teatrale e il mondo della ginnastica acrobatica che abitualmente fornisce gli artisti impegnati nei numerosi tour del circo più famoso al mondo.

Ottima partenza intanto nella vendita dei biglietti, con oltre un centinaio di tagliandi già acquistati. I ticket sono disponibili presso il circuito Ticket One (www.ticketone.it) o al Info&Ticket dell’evento (segreteria@forliacroworldcup.it, 0521-1813823).

Redazione online

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.