Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Circo Nock in Tour in Ticino

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Circo Nock in Tour in Ticino

da: Ticinonews.ch

Lo spettacolo adatto ad un pubblico di ogni età, ha già ottenuto un grande successo in Romandia

Poesia, movimento, emozioni. Molte, quelle che il tendone del circo Nock è pronto a regalare al pubblico ticinese. La carovana circense, composta da 75 persone provenienti da tutto il mondo sarà a Locarno fino a domenica per poi toccare, con il suo spettacolo, Lugano, Chiasso Bellinzona e Ambrì.

Oltre ai numeri da brivido, come i rombi e le acrobazie di cinque motociclette all’interno del globo della morte o i funamboli colombiani che eseguono esercizi mozzafiato senza cavo di sicurezza, star indiscusse di questa edizione sono la coppia di clown Gaston & Roli. Per il primo, che tutti ricordano per la sua famosa frase “par mi l’è stess” si tratta di un ritorno in Ticino dopo 23 anni d’assenza.

Per il piacere degli amici degli animali, Suzanne Chipperfield, che sostituisce quest’anno Franziska Nock in pausa maternità, porta in pista gli eleganti andalusi e i vigorosi frisoni delle scuderie Nock in uno squisito addestramento in libertà.
Lo spettacolo adatto ad un pubblico di ogni età, ha già ottenuto un grande successo in Romandia, come pure nel resto del Paese.

20/08/2011 18.39.34

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.