Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Giravolte sul filo clavette e trapezi. Arriva il circo. LA PHOTOGALLERY

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

Giravolte sul filo clavette e trapezi Arriva il circo

 

 

Funamboli, giocolieri, trapezisti e clown in uno show che farà ridere, emozionare e tenere con il fiato sospeso grandi e piccoli: mercoledì 22 22 giugno alle 21.30 il Teatro Le Serre di Grugliasco, in via Tiziano Lanza 31, ospita la Festa Circense che anticipa la decima edizione del Festival Internazionale Sul Filo del Circo. Nel corso della serata, a ingresso gratuito, gli artisti della Scuola di Cirko Vertigo diretta da Paolo Stratta proporranno un assaggio delle loro abilità per incuriosire il pubblico.

Allo spettacolo completo però si potrà assistere solamente dal 1° luglio, quando inizierà la programmazione ufficiale della kermesse. Nel corso della serata inaugurale interverrà Luisella Tamietto, direttrice artistica della Vertigo, nonché regista dello spettacolo Cirque Déco, che introdurrà al mondo del circo contemporaneo con lo sguardo dell’attrice e della regista comica.

Ospite d’eccezione della serata, Nicola Bruni, artista diplomato alla Scuola Vertigo e finalista dello show di Canale 5 “Italia’s Got Talent” dove con la sua spettacolare performance alla ruota canadese ha impressionato i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, oltre ai sei milioni di spettatori che con il voto da casa gli hanno consentito l’accesso alla puntata finale.

Mercoledì le vie di Grugliasco saranno «invase» da una paraya festosa e colorata, animata dalla marching band degli 88 Folli, composta 15 vivacissimi musicisti, che attraverserà il centro per arrivare fino al Teatro Le Serre.

E il divertimento prosegue anche con il pianista Aldo Rindone, allievo del leggendario jazzista americano Barry Harris, che si esibirà evoluzioni sul filo e giravolte a mezz’aria.

 

Guarda la
PHOTOGALLERY

 

Da La Stampa.it

21/06/2011 17.46.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.