Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

HA RIAPERTO IL LESLIE SAVANA SHOW: Le foto

33
HA RIAPERTO IL LESLIE
SAVANA SHOW: Le foto
 
 
Il nostro corrispondente Federico ci comunica che da qualche mese ha riaperto il CIRCO LESLIE SAVANA della famiglia di Giacomo Montemagno. Dopo una tournee con il Circo Henry Niuman, i Montemagno si sono rimessi in proprio, assieme al Reptile World di Paolo Perelli.

Tra i numeri che presentano ci sono quelli dei Montemagno ossia rullo oscillante e riprese comiche (Denny), equilibrismo su scala con spade e pugnali ed antipodismo (Debora), hoola hop (Leslie), magia e presentazione di (Fam. Perelli) ed infine i numeri di Dana Nedelcu (che ha lasciato lo show di Carla Perris) con i cani addestrati, le bolle di sapone e fachirismo. Presenta lo show Leo Martini. L’attrazione principale è la presentazione di rettili (serpenti boa, pitoni reali ed albini, serpente corallo, anaconde gialle, serpenti palla, iguane della Colombia,…). 

Il complesso agisce sotto uno chapiteau bianco ad 1 antenna, un tendone provvisorio che verrà sostituito da un altro a quattro antenne per piazze più grandi rispetto a quella di Sezze (LT) dove rimarrà fino al 1 maggio prossimo.

 
 
 
 
 
S.B.

28/04/2011 23.42.17

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.