Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Varese, grande successo del Circo del Sorriso

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Varese

Il circo benefico dona le culle al Ponte del Sorriso

Grande successo di pubblico per lo spettacolo andato in scena al palazzetto: diecimila euro la cifra raccolta per aiutare il futuro ospedale

 

 

Chi è stato il vero protagonista della manifestazione Il Circo del Sorriso? Ma il sorriso naturalmente! Il sorriso dei tantissimi bambini felici di divertirsi con i clown e quello degli adulti, che per due ore sono tornati bambini. Iniziano gli Sbandieratori di Ferno, vere e proprie acrobazie con bandiere colorate, ma anche tricolori. Una grande prestazione che raccoglie molti applausi. Poi via al cowboy con frusta e lazzo, ai piccoli cicloni, alla danza del leone, alla giocoleria e a tante altre esibizioni. Il tutto condito dalla risata contagiosa dei “cloun” dell’associazione “I Colori del Sorriso”, che con tanta allegria hanno portato in scena le loro gag. Fino alla grande emozione che sempre riescono a suscitare I Truzzi Volanti con i loro salti mortali e la loro scatenata vitalità. Un vero successo!

Tanti i sorrisi che la fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus potrà donare ai bambini in ospedale: quasi 10.000, come gli euro che sono stati raccolti tra il Circo del Sorriso e la lotteria abbinata.

 

L’obiettivo era completare la cifra necessaria per acquistare 50 culle per il nido del nuovo ospedale materno infantile. Obiettivo già raggiunto nei giorni scorsi grazie ad alcuni benefattori che si sono fatti avanti. La cifra raccolta andrà quindi alla prossima finalità: attrezzature e arredi per il pronto soccorso pediatrico, che sarà pronto entro la fine dell’anno.

 

Ancora una volta il grande affetto che unisce il territorio al Ponte del Sorriso, non si è fatto attendere.

 

LOTTERIA “IL CIRCO DEL SORRISO”: NUMERI VINCENTI

I dieci biglietti vincenti della Lotteria “Il Circo del Sorriso”, organizzata dal Ponte del Sorriso Onlus:

 

1° PREMIO – N. 1247

2° PREMIO – N. 0109

3° PREMIO – N. 0111

4° PREMIO – N. 0123

5° PREMIO – N. 2470

6° PREMIO – N. 1875

7° PREMIO – N. 1125

8° PREMIO – N. 0105

9° PREMIO – N. 1273

10° PREMIO – N.2292

 

I premi possono essere ritirati presso la sede della fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus, in via Manzoni n. 4, a Varese. Per informazioni tel. 0332/286946.

 

11/04/2011

redazione@varesenews.it

Da www3.varesenews.it dell’ 11/04/11

12/04/2011 8.01.59

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.