LOVE APP, l’applicazione gratuita che porta i Beatles su smartphone Android
I celeberrimi Beatles sbarcano oggi sull’Android Market con LOVE APP, un’applicazione gratuita che consente di accedere a tutte le ultime novità sullo spettacolo circense “Love”, ai biglietti e ad altro materiale interattivo.
Nato dalla personale amicizia e reciproca ammirazione tra il compianto George Harrison, chitarrista dei Fab Four, e Guy Laliberté, il fondatore del Cirque du Soleil, “Love” si avvale di un cast internazionale di 60 artisti tra attori, acrobati e ballerini in scena al Mirage di Las Vegas. Il tutto, ovviamente, a suon di Beatles.
La realizzazione dello spettacolo è stata documentata nel lungometraggio “All Together Now”, un film che racconta l’ideazione e la produzione di questo spettacolo unico, dalla colonna sonora curata dallo stesso George Martin, storico produttore dei Beatles, ai contributi di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison, passando per le esperienze dei membri del cast.
Tutto questo a portata di tablet e smartphone Android con LOVE APP, per guardare i videoclip dello spettacolo e da “All Together Now”, e quindi accedere ad offerte esclusive per acquistare i biglietti.
Ricordiamo infine che l’applicazione, dalle dimensioni di 2.3 MB, è compatibile con Android 1.6 e versioni superiori.
Da www.pianetatech.it del 06/04/11
07/04/2011 8.00.53
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla