Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Robert Pattinson tra gli animali da circo

33

Robert Pattinson tra gli animali da circo

 

Le fans di tutto il mondo fremono per vederlo in altra veste, non quella di vampiro bensì quella di giovane veterinario di un circo: Robert Pattinson sarà nelle nostre sale dal 6 maggio nella nuovo pellicola ‘Come l’acqua per gli elefanti’.

 

Nel film diretto da Francis Lawrence Robert interpreta uno studente che si trova per caso sul treno di un circo itinerante, al quale si unirà sconvolgendo la sua vita. Pattinson nella realtà è andato al circo una sola volta, ma nell’intervista rilasciata a La Stampa pare non abbia avuto problemi a recitare con animali in carne e ossa.

 

‘E’un po’ come se avessi incontrato un sacco di nuove persone molto interessanti, a cominciare da Tai, il nostro elefante, che è un caso unico di intelligenza e di sensibilità. Tratto gli animali come tratto le persone, con rispetto’ ha dichiarato. Ad affiancarlo nel cast il premio Oscar Christoph Waltz, nei panni dello spietato direttore del circo, e la bionda Reese Witherspoon, domatrice di cavalli che gli ruberà il cuore.

 

Guarda alcune immagini di Reese Witherspoon

 

Proprio quest’ultima ha scatenato un putiferio in rete pochi giorni fa dichiarando che Pattinson sul set non si lavava mai: l’attore non ha ribattuto pubblicamente, ma non è difficile immaginare che se la sia presa. Ad ogni modo, nello scintillante mondo di Hollywood lo show deve andare avanti, infatti i due colleghi sono comparsi ieri a braccetto sul palco degli Academy of Country Music Awards a Las Vegas.

 

Pattinson vestirà poi per l’ultima volta i panni del tormentato vampiro Edward nel film ‘Breaking Dawn’ della saga Twilight, diviso in due parti. Poi forse giungerà il momento di una pausa, dopo quattro anni consecutivi passati tra i set: ‘Le mie batterie si stanno un po’ scaricando. Sono molto contento della mia vita, ma vorrei avere più controllo sul mio lavoro. Vorrei più tempo, e non avere questa sensazione di essere sempre di corsa’.

 

Guarda il trailer del film ‘Come l’acqua per gli elefanti’

Da www. cinema.excite.it del 05/04/11

05/04/2011 7.56.56
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.