Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

BUNGA BUNGA CIRCUS

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

BUNGA BUNGA CIRCUS

Chissà in  quanti avranno gridato allo scandalo leggendo il titolo, conoscendo poi il modo con cui spesso si diffondono lenotizie leggendo solo titolo, posso immaginare il mormorio che navigherà oggi nell’ambiente. Già immagino ricerche all’Enpals, telefonate tra segretari, interventi in facebook.

Passando per Forlimpopoli (FC) ho notato questi manifesti affissi ai pali in numero considerevole, non si capiva però dove fosse la piazza che ospitava il circo, non restava perciò che chiedere ad un vigile.

In questi giorni nella cittadina forlivese si svolge la sagra della “Segavecchia”, grande luna park, stands gastronomici, mostre e la tradizionale sfilata di carri carnevaleschi. Ecco svelato il mistero, tra i partecipanti un gruppo quest’anno ha allestito un grande carro a tema, appunto il “bunga bunga circus” ed han pensato bene di perfezionare la coreografia stampando questi manifesti mettendoli in giro per le strade proprio come se fosse in arrivo un circo.

La sfilata dei carri si svolgerà domenica prossima, mettere le foto solo lunedì sarebbe stato tardi, perché il 4 aprile non è oggi, pertanto buon 1° aprile.

(mt)

01/04/2011 10.35.30

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.