Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO RALUY (Spagna): HOTEL EL PAIS

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

SPAGNA – SPECIALE RALUY

RALUY HOTEL EL PAIS

Negli ultimi mesi del 2010 nello spagnolo Circo Raluy, hanno realizzato un sogno che da tempo era nato nella fervida fantasia della Famiglia Raluy: Hotel El Pais.

No, non é un hotel fisso in una città della Spagna, ma un hotel all’interno del circo realizzato in una carovana storica diorigine inglese. Per un giorno il “cliente” dell’hotel potrà vivere le atmosfere del circo a partire dalle prime luci dell’alba fino arrivare alla sera quando l’ultimo faro sarà spento per lasciare spazio alla luce della notte ed ai rumori che l’animano.

Restaurata a dovere, la carovana che ospita l’hotel dispone di due camere da letto, bagno e soggiorno. Non è prevista la cucina ed i pasti sono l’unico momento in cui il cliente dovrà trovarsi una soluzione esterna.

Il soggiorno oltre al mobilio (anche in questo caso si è cercato di restare nello stile antico del circo) è dotato di un grande televisore LCD ed un ampio divano. Le due camere da letto sono ideali per una famiglia, oltre alla camera matrimoniale c’é una seconda cameretta con due letti a castello, qui potrebbero essere ospitati i bambini, ma le dimensiono sono tali che anche un adulto può dormirci. Il bagno è completo di servizi igienici e doccia. Carovana con aria condizionata in l’estate e riscaldamento per l’inverno.

l’esterno del circo visto dal soggiorno

Per tutto il periodo del soggiorno gli ospiti saranno dotati di uno speciale pass che gli darà libero accesso a tutta la zona del circo e, naturalmente, potranno assistere agli spettacoli.

Il prezzo di avvicina forse a quello di un 5 stelle ma, come dice una nota pubblicità: ci sono cose che non hanno prezzo.
Per prenotazioni, o ulteriori dettagli potrete contattare la “direzione dell’Hotel” cliccando QUI.

(mt)

19/03/2011 23.43.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.