Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

AL CIRCO CON IL TRICOLORE ALL’ACQUATICO ZOPPIS

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

AL CIRCO CON IL TRICOLORE ALL’ACQUATICO ZOPPIS

Grande successo dell’iniziativa di “Al Circo con il Tricolore” svoltasi in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia sotto il tendone del Circo Acquatico a Roma in via Tor Di Quinto dove è avvenuta la prima uscita ufficiale di Presidente dell’Ente Nazionale Circhi, Antonio Buccioni.

Sotto il tendone per l’occasione illuminato con i colori bianco rosso e verde si è registrato il tutto esaurito di un pubblico entusiasta che ha cantato l’inno di Mameli insieme a tutto lo staff del circo della famiglia Zoppis. Un’immagina toccante che ha emozionato anche il presidente Antonio Buccioni.

 

Il presidente ha detto in pista ” in questo momento sotto i tendoni dei maggiori circhi del nostro Paese si sta celebrando questa festa perchè con orgoglio anche noi ci sentiamo Italiani e portiamo da sempre alto il tricolore in tutto il mondo. Viva l’Italia”.

 Una pagina davvero straordinaria che rimarrà nella storia del circo.  

“Non ci aspettavamo di avere un pubblico così patriotta che ha cantato fino all’ultimo le note dell’inno nazionale Italiano – ha detto Haidi Zoppis – è stato straordinario, toccante ed emozionate al tempo stesso ci siamo sentiti orgogliosi di essere italiani”.

 Un servizio della manifestazione sarà trasmesso domani 18 marzo dal TG4

Il Capo ufficio stampa F.P.

17/03/2011 23.49.02

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.