Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO ARBELL (Canestrelli)… ON LINE!

33

– Comunicato Stampa –

 

CIRCO ARBELL (Canestrelli)…ON LINE!

 

https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_logo_arbell_generico.jpg

 

La Direzione del Circo Arbell informa che è attivo il nuovo sito ufficiale del proprio complesso circense raggiungibile digitando l’indirizzo:

 

www.circoarbell.it

 

“In un’era tecnologica dove il web è fondamentale abbiamo voluto essere presenti in rete con un sito che dia quante più informazioni possibili allo spettatore prima di recarsi a vedere lo spettacolo, al semplice appassionato o agli artisti che hanno un comodo strumento per mettersi in contatto con la Direzione.

Sfogliando le pagine del sito si può trovare l’inno ufficiale del Circo con musica e parole a cura del cantautore salentino Luca Resta una breve cronistoria del nome Arbell nel panorama circense italiano una sezione video trovati in rete, con fasi dello spettacolo e interviste ai protagonisti la pagina delle tournee con la possibilità di vedere mediante la mappa di Google Maps la piazza in cui ha montato il circo e raggiungerla con maggiore comodità un biglietto sconto “amici di internet” con tutte le informazioni per i posti e i costi una efficiente pagina per i contatti con telefoni ed email e un link di collegamento alla pagina ufficiale del Circo Arbell sul social network Facebook.

Fiore all’occhiello del sito è la fotogallery con più di 500 foto divise in ben 9 sezioni: Spettacolo, Animali, Montaggio Strutture, Esterni, Pubblicità, Automezzi e Bar, Tournee estere, Staff e Varie e Amici. Per l’organizzazione e la realizzazione delle foto la Direzione ringrazia la fotoreporter Roberta Pagliara e gli amici del Circo sempre presenti con la loro macchina fotografica, Domenico Tripani e Antonio Di Lena. Ma la Gallery è in continua evoluzione essendo aperta a tutti coloro che possiedono materiale fotografico del Circo Arbell e che vogliano fornirlo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare pubblicamente per il lavoro compiuto il webmaster e amico del Circo Gigi, che con dedizione e sacrificio ha realizzato tutto quanto.”

La Direzione del Circo Arbell

Fam. Canestrelli-Gravagna

D.D.

31/01/2011 22.14.18

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.