Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SWISS CHRISTMAS: le foto dello SHOW NOVITA’ A ZURIGO

33

SWISS CHRISTMAS:
LO SHOW
NOVITA’ A ZURIGO

Come accennavo in alcune news precedenti, quest’ anno, a Zurigo, sono presenti ben tre diversi “Circhi di Natale“. Oltre al classico CONELLI, all’ innovativo SALTO NATALE, di cui nelle settimanae precedenti abbiamo già pubblicato ampli servizi fotografici, quest’ anno c’è anche SWISS CHRISTMAS.

Fondato dai coniugi ANNA COSCO e JOHANNES (BALOU) MAYER, Swiss Christmas si configura come un’ autentica sorpresa e per diversi motivi cominciamo dalle strutture ospitate sotto ad un’ imponente tenda a dieci antenne, posizionata all’ interno dell’ Offene Rennbahn, il velodromo di Zurigo. All’ interno oltre all’ accoglienza, alla zona ristorante, al bar, lounge V.I.P., servizi vari, alcuni stand con prodotti tipici natalizi svizzeri e lo zona spettacolo (di cui nei prossimi gironi pubblicheremo un ampio servizio fotografico).

 Clicca per ingrandire l'immagine

Veniamo ora allo show, l’ autentica sorpresa: innovativo, lo show ha un proprio carattere ben diverso dagli altri show presenti a Zurigo, dinamico e molto molto scenografico, non foss’ altro che, la classica barriera è stata sostituita da un “video wall”, una parete a led che serve a creare luci, disegni, scene e quant’ altro per ambientare il numero presente in pista. Mi correggo, la classica pista è in realtà sostituita da un palco con botole e centro trasparente per permettere effetti luminosi. Anche l’ impianto luci è da sottolineare essendo composto principalmente da modernissime luci ed effetti a LED. Lo spettacolo è arricchito da una band che suona live.

Veniamo ora allo show vero e proprio. Il filo conduttore è dato da un personaggio, OLIVER BURGIN, che odia il Natale. Lo show ruota sostanzialmente attorno al tentativo di fargli cambiare idea, perdonatemi la scarna descrizione ma, purtroppo, i testi sono totalmente in tedesco. I numeri proposti sono tutti di rilievo, alcuni famosi (per esempio i Farfadais).

 Clicca per ingrandire l'immagine

Non vi vogliamo rovinare ulteriormente la sorpresa, preferiamo solleticare la vostra immaginazione mostrandovi le immagini scattate in occasione della nostra visita dell’ 11 dicembre scorso.

Clicca per ingrandire l'immagine

Le foto fanno parte della nostra vasta

PHOTO GALLERY

contenente oltre 46.000 fotografie di spettacoli di ogni parte del mondo.

Clicca per ingrandire l'immagine

Per vedere le foto di SWISS CHRISTMAS

CLICCATE QUA

SWISS CHRISTMAS rimarrà in scena a Zurigo – Oerlikon fino al prossimo 2 gennaio 2011.

Clicca per ingrandire l'immagine

Per ogni informazione visitate il sito ufficiale
www.swisschristmas.com

AV

27/12/2010 12.30.15

Clicca per ingrandire l'immagine

Clicca per ingrandire l'immagine

Clicca per ingrandire l'immagine

 



 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.