Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

7/01/2011. “CIRCUSBOOK NIGHT”… DA MOIRA CON LO SCONTO!

33

7/01/2011. “CIRCUSBOOK NIGHT”…DA MOIRA CON LO SCONTO!

 

Venerdì 07 Gennaio 2011 – Ore 21.00

 

 

Venerdì 7 Gennaio 2011, alle ore 21.00, avrò luogo il primo “CIRCUSBOOK NIGHT” evento che rappresenta il primo tentativo di associare un fenomeno mediatico-sociale come Facebook al più antico e affascinante tra gli spettacoli: il circo.

 

La comunità Facebook potrà infatti assistere allo show, prodotto da Moira Orfei e Walter Nones, “Il Bacio del Leone”  il nuovo spettacolo-favola scritto e diretto da Cinzia Berni che vedrà ancora protagonisti Stefano Orfei Nones e Brigitta Boccoli.

 

“CIRCUSBOOK NIGHT” ideato da Luciano Ricci e Massimo Ferendeles e promosso dall’Associazione Circusfans Italia é reso possibile grazie alla squisita collaborazione dello staff del Circo Moira Orfei e permetterà a tutti gli iscritti su Facebook di accedere alla pagina appositamente creata:

 

CLICCA QUI

 

dalla quale sarà possibile stampare il biglietto speciale, valido esclusivamente per la serata del prossimo 7 Gennaio ad un prezzo scontatissimo.

 

 
CLICCA PER SCARICARE IL BIGLIETTO SCONTO

 

Appuntamento al Circo di Moira Orfei, a Roma, il 7 Gennaio 2011 alle ore 21.00, in via delle Vigne Nuove presso il Centro Commerciale “Porta di Roma”  (Zona Bufalotta)

 

D.D.

14/12/2010 17.13.17

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.