Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Natale il Circo di Moira Orfei a Porta di Roma

33

A Natale il Circo di Moira Orfei a Porta di Roma

 

 https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_moira2010roma.jpg

 

Presso Centro Commerciale Porta di Roma

via delle Vigne Nuove, Roma(Mappa)
Dal 18/12/2010 al 23/01/2011

Torna a Roma il Circo di Moira Orfei. Dal 18 dicembre e per tutto il periodo natalizio, fino al 23 gennaio, al Centro Commerciale Porta di Roma ci sarà un nuovo spettacolo intitolato “Il bacio del leone”. Inoltre, il 31 dicembre “Veglionissimo” a partire dalle 22.15 con tanto di spumante e panettone.

Dopo il successo di Una Tigre per Amore un nuovo spettacolo-favola scritto e diretto da Cinzia Berni che vedrà ancora protagonisti, Stefano Orfei Nones e Brigitta Boccoli. Nuove canzoni, nuove coreografie, nuove musiche e una nuova storia. Naturalmente una storia d’amore! Il leone c’è: Artù. Il domatore c’è: Stefano Orfei Nones: la bella da conquistare c’è: Brigitta Boccoli!

Sono davvero tante le emozioni che si susseguono sulla grande pista. Ma lo spettacolo più bello è il circo che in questa edizione diventa musical, vedere che la tradizione continua con successo e si rinnova. Moira Orfei e Walter Nones presentano nel loro show circense uno spettacolo di attrazioni mozzafiato, artisti andati a scovare in ogni parte del mondo, attingendo alle più importanti manifestazioni del settore, dal prestigioso “Festival di Monte Carlo” a rassegne di giovani artisti come il “Festival di Latina”. Gli artisti del circo sono tutti belli come i divi del cinema, i circensi di oggi, hanno un look inconsueto e determinato. Il circo è pieno di sorprese è lo show di Moira Orfei nella straordinaria produzione del terzo millennio è un musical, ricco di luci e scenografie.

 

Da RomaToday

30/11/2010 11.40.25

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.