Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO EMBELL RIVA PER I RIFUGIATI IN SIRIA

33

CIRCO EMBELL RIVA PER I RIFUGIATI IN SIRIA

 

 

 

 

Andrea De Palma, responsabile del Circo Embelll Riva, insieme alla DRC Danish Refugee Council – Siria, ha organizzato uno spettacolo a favore dei rifugiati Iracheni presenti in terra Siriana.

 

Questo il comunicato pervenuto a seguito della manifestazione, da parte dei responsabili della DRC Danish Refugee Council – Siria:

 

Alla Direzione del Circo Embell Riva

Sigg.ri Roberto Bellucci, Andrea De Palma

 

Cari artisti e amici del Circo Embell Riva,

è con la presente che a nome dei miei colleghi e specialmente dei bambini rifugiati iracheni, Palestinesi, Somali e Afghani, vorrei ringraziarvi per la splendida giornata che ci avete regalato oggi, Venerdì 26 Novembre 2010, con il vostro entusiasmante spettacolo.

Piu’ di 1000 bambini rifugiati in Siria accompagnati dai loro genitori e dallo staff di DRC hanno gioito dello spettacolo e continuano ad inviare richieste di ringraziamento. Sabato il vostro lavoro, ha rivestito un valore particolare e un notevole impatto psicologico, perché ha permesso a bambini testimoni di vittime e conflitti armati di divertirsi e sorridere con i vostri artisti, le vostre acrobazie, i vostri animali, i vostri clown, la vostra magia. Vi ringrazio ancora per la disponibilità e professionalità dimostrata e spero che in futuro ci possano essere nuove occasioni per collaborare in favore della popolazione rifugiata in Siria.

 

VALENTINA STIVANELLO

CAPO PROGETTO SIRIA

DANISH REFUGEE COUNCIL

 

Fonte: Circo Embell Riva

28/11/2010 13.46.30

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.