Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo della pace: dopo le polemiche, una cena in sostegno

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Circo della pace, dopo le polemiche arriva una cena in sostegno

domenica 21 novembre 2010

Dopo le numerose polemiche, sabato 27 novembre alle 20.30 è in programma una cena per il Circo della Pace organizzata dall’associazione “Amici dell’Abbondanza” presso la sede di via Mazzini 49, a Bagnacavallo. L’intero ricavato sarà utilizzato per l’edizione 2010-2011 del progetto del Circo della Pace, che sarà illustrato dall’ideatore Ruggero Sintoni, condirettore di Accademia Perduta-Romagna Teatri e dall’assessore alle Politiche culturali del Comune, Nello Ferrieri.
Il Circo della Pace, sotto il tendone di piazza della Libertà dal 18 dicembre al 6 gennaio, avrà come protagonisti della sua quarta edizione i ragazzi afgani del “Mini Circus for Children” di Kabul, giovanissimi giocolieri che proseguiranno il percorso del Circo della Pace iniziato con i ragazzi dell’associazione “Parada” di Bucarest nel 2007 e proseguito con gli artisti keniani dell’associazione “Sarakasi” (2008) e i colombiani del “Circo Para Todos” (2009).

La cena, con menu romagnolo a 22 euro, sarà preparata dalle azdore dell’associazione Amici dell’Abbondanza. A seguire, si esibirà il “mago della mente” Francesco Tesei.

Info e prenotazioni entro mercoledì 24 novembre: 347/7076358.

Da Lugonotizie

21/11/2010 22.37.59

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.