Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IN SIRIA UNA FESTA SPECIALE AL CIRCO EMBELLRIVA

33

A DAMASCO (SIRIA) UNA FESTA SPECIALE AL CIRCO EMBELLRIVA

 


Roberto Bellucci e la speciale torta a tema circo

 

E’ stato celebrato a Damasco (Siria) nella grande area Piacine all’aperto dell’hotel Sheraton, il settimo compleanno di Hafez Assad, figlio primogenito dell’attuale Presidente Siriano Dr. Bashar Assad, alla presenza dei suoi amici e dei compagni di classe. La festa a sorpresa é stata animata dalla presenza di dj, giochi di animazione ed uno show, il tutto organizzato dal Circo Embell Riva con la presenza di clowns, acrobati, prestigiatori e con l’eccezionale presenza degli elefanti.

L’eccezionale onere che è stato concesso al Circo Embell Riva diretto da Roberto Bellucci di animare questa festa è dovuta al successo che sta avendo lo spettacolo dei Bellucci in terra siriana.

Il piccolo Afez Assad, ha presenziato la scorsa settimana ad uno degli spettacoli del circo e come tutti gli altri bambini è rimasto affascinato ed è stato coinvolto nella grande magia e nelle uniche emozioni che solo il circo può regalare. A seguito di ciò, coloro che sono a lui vicino, hanno deciso di organizzargli una festa di compleanno a sorpresa avente come tema, appunto, il circo.

E’ stato contattato il Sig. Roberto Bellucci, il quale ha aderito con entusiasmo all’iniziativa mettendo a disposizione la propria esperienza e tutte le risorse del circo.

Ha destato grande sorpresa il dolce in onore del festeggiato che rappresentava il mondo del circo: chapiteau, animali e artisti circensi.

Ovviamente, è stato un pomeriggio di grande emozione e divertimento per i bambini coronata dal successo del Circo Embell Riva che sta tenendo alta la bandiera dell’arte circense italiana nel Medio Oriente

 

Fonte: Andrea De Palma (Circo Embell Riva)

D.D.

15/11/2010 14.08.57

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.