Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DA OSCAR ORFEI I FLYING MICHEL NEVES

33

DA OSCAR ORFEI

 I FLYING MICHEL NEVES

Come riportato in una precedete news, in occasione del debutto del circo Oscar Orfei a Frattamaggiore lo spettacolo si è arricchito con l’arrivo detta troupe di volanti “Flying Michel Neves“.

Osservando la sez. tournèe del Circus Fans si noterà che nella Regione Campania sono presenti diversi circhi, ebbene alcuni di questi ieri sera erano presenti al debutto del circo Oscar Orfei. Montata le rete è cominciato il numero dei volanti, piano piano però sul trapezio sono saliti a sorpresa anche i ragazzi della troupe di volanti del circo Rony Roller portando nella serata un clima particolare che ha coinvolto in seguito anche William Biasini che, pur coprendo il ruolo di tony nello spettacolo, è tornato ad esibirsi al trapezio. Ormai questa parentesi aveva preso il sopravvento sullo spettacolo ed anche Gherardo Ramos ha abbandonato il ruolo di attrazione con le maschere cinesi per tornare a cimentarsi con il trapezio dopo oltre 6 anni (in passato faceva parte della troupe Rodokes).

Il numero dei Flying Neves chiudeva lo spettacolo e Marcello Marchetti per il finale ha chiamato in pista tutti gli amici intervenuti alla serata: Pino D’Amico, i componenti della fam. Formisano, Miky Roccuzzo ed il figlio Angelo, Dario Martini, la fam. Zavatta, gli artisti del circo Ronny Roller. Il saluto finale è stato caloroso quanto la risposta del pubblico agli artisti.


foto ricordo della serata ad opera di Elena Lacramioara

(mt)

06/11/2010 21.34.40

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.