Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

AMERICAN CIRCUS VIDEO, GIORNALI E…

33

AMERICAN CIRCUS VIDEO, GIORNALI E…

E’ visibile su Youtube un video con una parte della parata iniziale dello spettacolo dell’ American Circus attualmente in scena a Brescia, per vederlo clicca QUI.

Sempre a proposito del Circo della famiglia di Enis Togni, è apparso un articolo di due pagine dedicato a Flavio Togni sul settimanale “Vivo” in vendita a Brescia.

Oggi però all’American Circus è stata una giornata particolare, nel corso dello spettacolo pomeridiano la famiglia Togni ha festeggiato Riky Piller in occasione del suo compleanno. Un momento non programmato ed inatteso dal celebre ring master-presentatore del circo che, sorpreso da tali festeggiamenti, si è commosso oltre le attese.

Terminato lo spettacolo Riky si è recato nella mensa del circo dove ha coronato questa giornata con il taglio della torta, nella lista degli invitati però era assente il nome di Davide Padovan (che ringraziamo per la foto dell’articolo di Vivo), anche lui in forza all’American Circus con mansioni di segreteria e PR. Nonostante “l’affronto” Davide ci ha pregato di rinnovare gli auguri ad un personaggio che riesce a riempire la scena anche quando non presenta.

Questo siparietto è anche l’occasione per ricordare la pagina del Circus Fans dove sono elencati i compleanni del mondo circense italiano e non solo, ed occasione per rinnovare l’invito a segnalarci eventuali errori o mancanze (come l’odierno compleanno di Riky).
per raggiungere la pagina dei compleanni clicca QUI.

(mt)

05/11/2010 20.45.21

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.