Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Curiosità: Un iPhone in un film di Charlie Chaplin del 1928?

33

Trovata pubblicitaria? Bufala? Realtà? …o più semplicemente una distrazione nel realizzare alcune scene da inserire nella nuova masterizzazione del celebre film di Chaplin “il Circo” ?
Ciascuno pensi come vuole, chi in casa ha il film corra a rivederlo, noi ci limitiamo a riportare la notizia e ad inserire il link del sito dove è possibile vedere la scena da cui il titolo di questa notizia. (mt)

(stampa)
Un iPhone in un film di Charlie Chaplin del 1928?

Una strana sequenza individuata nel film muto “Il Circo” interpretato e prodotto da Charlie Chaplin proiettato la prima volta il 6 gennaio 1928: una donna passeggia con quello che a tutti gli effetti sembra… un iPhone!
Un fan di Charlie Chaplin ha individuato alcune curiose sequenze in un DVD con la versione rimasterizzata di “The Circus” (in italiano “Il Circo”), film muto diretto, interpretato e prodotto da Chaplin e proiettato la prima volta il 6 gennaio 1928. Fin qui niente di strano, la parte singolare è quella concernente una strana scena nella quale è possibile vedere una donna che sembra passeggiare parlando con un telefono cellulare in mano (ricordate che siamo nel 1928 e non esistevano ovviamente i cellulari!). Ingrandendo le sequenze e soffermandosi su alcuni dettagli, la cosa di per sé assurda e sorprendente, lo è ancora di più poiché il telefono in questione sembra essere un iPhone! Qualcuno fantasiosamente suggerisce potrebbe trattarsi di un viaggiatore nel tempo, ma anche a voler dare ascolto a chi crede in tali sciocchezze, resta sempre da chiedersi con quale network cellulare era connessa la signora…

macitynet.it

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

27/10/2010 21.07.26
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.