
Bari, clown morto. Ispezione al circo
in allestimento, trovate irregolarità
BARI (21 ottobre) – Ricognizione questa mattina sul cantiere del circo in allestimento a Bari da parte degli ispettori del lavoro dove due giorni fa stato trovato il cadavere del 37/enne barese Giuseppe Catalano, clown del circo Togni, morto per cause non accertate e sul quale è stata compiuta l’autopsia.
La ricognizione avrebbe rilevato una serie di irregolarità come la presenza di cavi elettrici scoperti. Per conoscere l’esito degli esami istologici e tossicologici occorreranno 60 giorni.
Il fatto. Il circo era in fase di allestimento, tra via Napoli e via Mercadante. Sono stati gli amici dell’uomo, verso le 10 di oggi, a scoprire il suo cadavere e a dare l’allarme. La morte, comunque, molto probabilmente risale alla scorsa mezzanotte.
Il corpo non presentava lesioni esterne se non qualche livido che potrebbe essere stato provocato da una caduta. Giuseppe Catalano nel circo faceva il clown, risiedeva a Bari ma preferiva dormire nella roulotte. L’autopsia sarà fatta dal medico legale Francesco Introna.
Da www.quotidianodipuglia.it del 22/10/10
23/10/2010 12.01.29
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla
Stampa:Circo fermo e animali che rischiano di morire di fame, l’appello degli Orfei: «Aiutateci»
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene