Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Trovato morto clown del circo Togni

33

«Giallo» a BARI

Trovato morto clown del circo Togni Era disteso accanto alla sua roulotte

Sul posto la polizia e il medico legale: si ipotizza una caduta, ma non vengono escluse altre piste

BARI – Era disteso a faccia in giù in una pozza di sangue. E’ stato trovato così questa mattina intorno alle dieci un clown del circo Togni, Giuseppe Catalano, di 37 anni a pochi passi dalla sua roulotte. Insieme a altri operai era lì per montare le strutture del circo. A dare l’allarme sono stati gli altri dipendenti e pochi minuti dopo sul posto sono giunte le pattuglie della Squadra Volanti della questura di Bari.

LE INDAGINI – Ora il sostituto procuratore Gianna Nanna è sul posto in attesa che il medico legale finisca i primi esami sul corpo della vittima. Al momento si ipotizza che Catalano sia caduto dagli scalini della roulotte oppure che sia stato colto da un malore improvviso. La morte risale a mezzanotte e nessuno si è accorto di nulla. La polizia però non esclude altre ipotesi investigative. Anche quella che il 37enne sia stato ucciso. La verità arriverà dall’autopsia già disposta dal magistrato.

LA TESTIMONIANZA – Secondo quanto riferito dalla sorella del clown, che aveva cenato con lui ieri sera, l’uomo aveva solo riferito di essere un po’ stanco a causa del lavoro.

Angela Balenzano

da: “Corriere.it”, 20/10/2010

20/10/2010 23.35.59

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.