
Il circo si piazza tra le case, residenti su tutte le furie
Di solito l’area concessa per i tendoni è quella accanto all’ex zuccherificio, a Campiglione. Invece stavolta gli enormi tir sono arrivati già lunedì a Fermo
Fermo, 13 ottobre 2010 – Li’ per li’ quasi non ci si credeva: pareva strano vedere un elefante pascolare tranquillo, non troppo profumato ma certo bello e imponente. E un paio di tigri a passeggiare in una gabbia, e poi i cavalli, i pony, le bandiere e tutto. E’ arrivato il circo, e di solito è una festa. Stavolta però la faccenda è un po’ diversa perché il circo di Oscar Orfei, che forse è parente della storica famiglia di circensi o forse no, si è piazzato in via Beni, proprio accanto alla caserma dei carabinieri e proprio dove ogni mattina parcheggiano decine e decine di auto, medici, infermieri ma anche utenti dell’ospedale.
Di solito l’area concessa al circo è quella accanto all’ex zuccherificio, a Campiglione, e lassù sì che chi ama questo genere di spettacolo può davvero vivere la festa. Invece stavolta gli enormi tir sono arrivati già lunedì a Fermo, sotto la pioggia. Gli animali sono stati scaricati, i bagagli pure, la biglietteria anche. Praticamente del piazzale non è rimasto un centimetro quadrato libero.
Tutti i particolari nel Carlino di oggi in edicola.
Fonte: Il Resto del Carlino
13/10/2010 15.10.39
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla