Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Ad Avellino il Weber Circus. Nuovo Show Revolution

FESTIVAL DI LATINA

Ad Avellino il Weber Circus
In scena un nuovo entusiasmante spettacolo dal titolo “Revolution”

Monteforte- E’ arrivato in Italia dopo aver dato spettacolo ad Atene uno dei complessi più applauditi in Germania e anche nel nostro paese: si tratta del Weber Circus, il grande circo tedesco: sarà al Centro Commerciale Montedoro in località Monteforte Irpino dal 7 al 18 ottobre con un nuovo entusiasmante spettacolo dal titolo “Revolution”.
“Siamo stati per sei mesi in tournée ad Atene ed eravamo uno degli spettacoli che contornavano le olimpiadi – racconta Lory Weber direttrice del grande circo – e per questo motivo siamo voluti tornare in Italia con questo fantastico show che sicuramente avrà successo anche da noi”.
Oggi a distanza di anni torna in Italia un nuovo grande spettacolo che sicuramente porterà una ventata di novità. Uno show, nuovo, diverso e dinamico che metterà a confronto numeri provenienti dalla scuola di circo del nostro paese con quelli tedeschi.
Lo spettacolo che il Weber Circus offre grandi attrazioni provenienti da mezzo mondo. Primo fra tutti una grande evoluzione aerea presentata dal duo Nike e Divier direttamente da Francoforte con la loro esibizione al trapezio. Nike Errani proporrà anche uno straordinario numero ai tessuti sembrerà di vedere volare una grande farfalla.
Di grande precisione sono i giocolieri Bacevj. Ampio spazio è dato in questo spettacolo agli animali. Si parte dai pony dello shetland, sei in tutto per passare alla grande cavalleria presentati con grande stile dalla Famiglia Weber precisamente da Ettore Weber.
Altro grande numero di’innovazione in esclusiva al Weber Circus è il quadro ispirato a Fantasia il grande film disneyano, in cui Sergey Valkiv metterà a durare prova i suoi muscoli mentre volerà a grande altezza in un coreografia in cui sembrerà di veder volare delle enormi farfalle, e ancora una simpatica chicca rappresentata dalla provocante Marchesa che eseguirà un numero sexy e accattivante con le spade e coltelli di forte e impatto ed equilibrismo. E ancora da Berlino il duo Valkin che daranno prova del perfetto equilibrismo su rulli oscillanti a ritmo di scatenata dance music.
Originale e unica è anche una grande partita di calcio che ci riporta indietro nel tempo ai mondiali, nella mitica finale Italia-Germania. Stavolta a scendere in campo saranno due formazioni di cani boxer che ne faranno vedere di tutti i colori. E’ inutile dire che la squadra italiana ce la metterà tutta per far suo il match. A proporre questa originale partita sarà il duo Zimmary.
Dall’alto del circo anche la trapezista proveniente dalla Scuola del circo di Berlino Miss ESTER che volerà con estrema disinvoltura e abilità sulla testa dei presenti. Uno spettacolo davvero originale allietato dalle riprese dei giovani e divertenti clown Yo Yo. Lo show vede le coreografie e la regia di Lory Weber dove protagoniste sono anche un gruppo di ballerine del Berlinen Show.
 
Fonte: Ottopagine

07/10/2010 14.36.55

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.